Aquaman - Film 2018


Per tutta la vita Tom Clarke era il custode del vecchio faro. Insieme a lui in una zona piuttosto remota vive sua moglie Atlant e il figlio Arthur. Il ragazzo fin dall'infanzia era forte e resistente. Solo i genitori sapevano che Arthur può respirare perfettamente sott'acqua e persino comunicare con gli abitanti delle profondità marine. Tom ha sempre cercato di insegnare a suo figlio a padroneggiare le sue abilità.

È successo che Atlanta era molto malata. Come descritto nel film "Aquaman", la donna ha deciso di rivelare il segreto della sua origine. Si scopre che era la vera regina della potente Atlantide sottomarina. Poi, a seguito di un intrigo, Atlanta è stata condannata alla terra, dove ha vissuto per molti anni. Secondo lei, Arthur dovrebbe diventare un sovrano pieno dei sette mari. Così Arthur divenne un supereroe di mare chiamato Aquaman.

La defunta madre gli spiegò che presto una grande disgrazia sarebbe arrivata nel mondo delle persone. Arthur-Aquamen dovrebbe aiutare l'umanità nella sua eterna battaglia con le forze dell'oscurità. Il nuovo eroe ha anche nemici personali che hanno inseguito sua madre, e ora lui stesso è soggetto a un grande pericolo
FILM TRAILER