Jurassic World 2: Il regno distrutto - Film 2018


Una straordinaria storia si svolge sull'isola di Nublar, dove vivono ancora i dinosauri fossili. È lì quel parco dei divertimenti molto rovinato, che ora è soggetto solo ai giganti predatori. Su Nublar risvegliato il vulcano dell'isola, che è il motivo per cui il personaggio principale Clare Grady organizzazione di squadra per salvare i dinosauri, perché credono che devono esistere i rettili giganti del pianeta.

Gli investitori contribuiscono a questo, oltre al progetto è stato coinvolto nel formatore di dinosauri Owen Grady. I primi pensieri sull'isola di Nublas respingono l'eroe a fargli visita, ma si ricorda del raptor di Blue, che è cresciuto e addestrato per molti anni. Presto gli eroi scopriranno che un vulcano è una minaccia non solo per l'isola, ma per l'intero pianeta. La squadra sta cercando di scappare e portare con sé almeno una parte dei dinosauri.

Jurassic World 2: Il Regno distrutto è un film fantastico con elementi di un thriller, girato dal regista Juan Bayon, e il sequel del film omonimo del 2015. Come parte del franchise generale, questa è la quinta parte di un fantastico parco con dinosauri. La prima del dipinto è avvenuta nell'estate 2018. I ruoli principali reciteranno nuovamente Chris Pratt, noto per il suo ruolo da protagonista nei Guardiani della Galassia, e Bryce Dallas Howard. In precedenza questo tandem ha già partecipato alla prima parte.
FILM TRAILER