4K

Un killer in casa

Killer Contractor

Un killer in casa - Film 2020


Un killer in casa, il film tv diretto da John Murlowski, vede protagonista Kerry McCloud (Alyshia Ochse), una giovane madre single che lavora come illustratrice di romanzi per ragazzi in una grande città.
Un giorno riceve una telefonata che l'avverte dell'improvvisa morte del padre, per quella che sembra un accidentale caduta dalle scale, a causa del cedimento della ringhiera.
La donna, che non aveva più rapporti con l'anziano padre da molto tempo, decide di tornare con la figlia Ella (Seneca Paliotta) nella sua cittadina natale per organizzare il funerale e occuparsi della casa rimasta disabitata.
Arrivata sul posto incontra Claire (Karenssa LeGear), l'agente immobiliare incaricata della vendita che le spiega che la casa ha bisogno di parecchie riparazioni prima di essere messa sul mercato. Kerry decide così di ingaggiare Mike Dean (Zac Titus), un piccolo imprenditore edile del posto.
Ben presto inizieranno a capitare una serie di incidenti mortali e si capirà che l'uomo porta con sé segreti sconvolgenti...
FILM TRAILER