4K

Rivalità Omicida

Cheer, Drama, Murder

Rivalità Omicida - Film 2023


Rivalità Omicida, il film diretto da Dylan Vox, vede protagonista Missy (Meyon Jacobs), mamma single dell'adolescente Arielle (Lauren Mayo), dopo la recente scomparsa di suo marito.
Per stare il più possibile accanto alla figlia, la donna è decisa a diventare l'allenatrice delle 360s, la squadra di cheerleader di cui fa parte Arielle. Ad ostacolare questa sua ambizione è soprattutto Darlene (Olivia Buckle), allenatrice ad interim dopo l'apparente suicidio della precedente coach. Appoggiata da altre madri, la donna non sembra voler accettare di fare un passo indietro. Nonostante questa forte opposizione, Missy, con l'aiuto della sua amica e assistente allenatrice Gemma, ottiene il posto e inizia subito a darsi da fare per preparare al meglio le sue ragazze per la prossima competizione. E' allora che strani e imprevisti eventi iniziano a creare problemi alla nuova allenatrice, come la misteriosa cancellazione dell'ordine per le nuove uniformi o come quando Missy rimane bloccata in un garage prima di un importante incontro.
A dare però una tragica svolta alla situazione è la morte di una delle madri delle ragazze, che trasforma Missy nella principale sospetta dell'omicidio. La donna dovrà darsi da fare per provare la sua innocenza, continuando il suo lavoro di preparazione della squadra. Nel frattempo, i misteriosi incidenti aumentano...
FILM TRAILER