Unwanted (Serie TV) - Film 2023


Il film "Unwanted" diretto da Stefano Bises segue la storia di una giovane donna di nome Sofia che, dopo essere stata violentata, scopre di essere rimasta incinta. Decisa a tenere il bambino nonostante le avversità che si trova ad affrontare, Sofia si ritrova ad affrontare un vero e proprio incubo quando la sua famiglia e la società iniziano a guardarla con disprezzo e disprezzo.

Mentre cerca di fare i conti con la sua nuova realtà e di trovare il coraggio di affrontare il futuro, Sofia si scontra con pregiudizi, discriminazioni e violenza, ma trova anche solidarietà e sostegno da parte di persone inaspettate.

Il film affronta temi delicati come la violenza sessuale, la maternità indesiderata e il giudizio sociale, mettendo in luce le sfide e le difficoltà che le donne devono affrontare in situazioni simili. Con una regia intensa e una recitazione vibrante, "Unwanted" invita lo spettatore a riflettere sulle conseguenze dell'ignoranza e della mancanza di empatia nei confronti di chi si trova in situazioni di vulnerabilità.
FILM TRAILER