4K

Troppo Azzurro

Troppo Azzurro

Troppo Azzurro - Film 2024


Il film "Troppo Azzurro" diretto da Filippo Barbagallo racconta la storia di Luca, un giovane ragazzo proveniente da una piccola città marinara in Sicilia. Luca ha sempre sognato di diventare un pescatore e di passare le sue giornate in mare, ma la sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Claudia, una turista straniera che si trova a trascorrere le vacanze nel suo paese.

Tra Luca e Claudia nasce una profonda e intensa relazione, ma il loro amore viene messo a dura prova dai pregiudizi e dalle differenze culturali che li separano. Mentre Luca lotta per trovare il coraggio di seguire i propri sogni e di vivere la sua felicità, Claudia si trova costretta a confrontarsi con i suoi sentimenti e le sue scelte di vita.

Il film esplora temi universali come l'amore, la libertà e la ricerca di sé stessi, mettendo in luce le sfide e le difficoltà che i due protagonisti devono affrontare per essere insieme. Con una fotografia mozzafiato e una colonna sonora avvincente, "Troppo Azzurro" offre uno sguardo intenso e emozionante sulle passioni e i desideri che guidano le nostre vite.
FILM TRAILER