L'Innocenza - Film 2024


Monster è un film diretto da Hirokazu Kore-Eda che racconta la storia di un giovane padre di famiglia che si trova ad affrontare una decisione difficile quando scopre che il figlio che ha cresciuto per sei anni potrebbe non essere suo.

Il protagonista, interpretato da Masaharu Fukuyama, è un uomo che lavora duramente per supportare la moglie e il figlio e ha un rapporto molto forte con il bambino. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo DNA non corrisponde a quello del figlio. Questa scoperta mette in dubbio tutto ciò che aveva sempre saputo sulla sua famiglia e lo spinge a prendere una decisione che avrà conseguenze profonde.

Il film esplora temi di identità, genitorialità e famiglia, mentre il protagonista cerca di trovare una soluzione che sia giusta per tutti i membri della famiglia. Con una regia sensibile e una sceneggiatura ben scritta, Monster offre al pubblico un'emozionante e riflessiva riflessione sulla complessità delle relazioni familiari e sulle sfide che si presentano quando ci si trova di fronte a una situazione così difficile.
FILM TRAILER